caro editore,il prodotto finale del nostro lavoro è di ottima qualità,e sta avendo un buon successo.La copertina è molto intrigante,e mi piacerebbe continuare a collaborare con voiperchè so che ombra sarà un successo editoriale.
grazie davvero.
andrea carbini
Andrea Carbini nasce a Calangianus, in Gallura, la provincia più a Nord-Est della Sardegna, nel cuore del Mediterraneo,e comincia praticamente dall’inizio della sua adolescenza a scrivere poesie e brevi racconti che lo porteranno a vincere un concorso di poesie con la casa editrice ‘Libro Italiano’, partecipando ad altri vari concorsi nazionali, senza mai però accettare nessun contratto di pubblicazione. Si diploma nel 1996 presso l’Istituto Professionale Di Stato Per L’Industria E L’Artigianato del suo paese,per poi trasferirsi all’Università Degli Studi Di Sassari, frequentando la facoltà di Lettere Moderne.
l suo primo romanzo dal provocatorio titolo ‘Cento donne con cui vorrei passare una notte‘, lo scrisse tra i banchi di scuola, ma non venne mai pubblicato, come d’altronde le successive due raccolte di poesie,dal titolo ‘Amore Clandestino’(1996) e ‘..mentre una barca a vela scompare, lontano.’(2007). Pertanto si può asserire che OmBrA consiste nel debutto letterario dell’autore, ma già sono pronte altre opere inedite di prossima pubblicazione. Questo libro altro non è che lo specchio dell’anima stessa dell’autore, l’inchiostro è il suo sangue e la carta il suo cuore ombroso.