"Il vincolo associativo" è stato il mio primo lavoro pubblicato, e prima d'iniziare a collaborare con il vostro staff avevo parecchie perplessità. A pubblicazione avvenuta mi fa piacere salutare e ringraziare tutti i collaboratori de La BookSprint . Uno staff molto professionale ed appassionato al proprio lavoro. La Vostra è una casa editrice perfetta per tutti gli autori che, come me, hanno un sogno da realizzare ma non sanno da dove partire.
"Anna Raucci è nata a Marcianise (CE) nel 1981. Ha sempre vissuto in un quartiere popolare trovandosi ad affrontare una difficile realtà sociale. Proprio la sua esperienza personale l’ha indotta ad impegnarsi sempre nel sociale lavorando giorno dopo giorno nella dura realtà sociale locale.
Si è occupata di Educativa di strada, Servizi sociali territoriali, Sostegno alla Genitorialità, è stata Educatrice presso alcune comunità penali.
Proprio le varie esperienze personali e professionali le hanno concesso di analizzare ed approfondire alcuni meccanismi che sottendono alla vita criminale.