Antonietta Stile nasce a Torre del Greco in provincia di Napoli il 4/9/1943, nonna materna di Andrea.Dopo la morte di Andrea ha scritto questo libro ispirata alla tenerezza e alla bonta' di questo angelo che era sempre sorridente e gentile con tutti,nonostante le sue sofferenze, sperando che le persone prendano esempio da lui e sappiano affrontare il dolore con coraggio e determinazione.
Angela Ordura, nonchè madre di Andrea, nasce a Torre del Greco, il 6/11/1973, provincia di Napoli, laureata in materie letterarie, docente di scuola materna presso l'IC Sant'Antonio di Pontecagnano,in provincia di Salerno. Nel libro ha integrato la storia clinica di Andrea allo scopo di ringraziare tutte le persone che sono state vicine ad Andrea, durante il periodo della sua malattia, e dedicato alle persone che si trovano nella stessa situazione augurandogli che ricevano la stessa umanità. Un ringraziamento particolare al reparto di onco-ematologia degli "Ospedali Riuniti Salesi" di Ancona.
Alfonso Stile nasce a Torre del Greco in provincia di Napoli nel 1986. Frequenta brillantemente le scuole dell'obbligo arrivando al diploma di liceo scientifico col massimo dei voti nel 2005. Grande appassionato di calcio, ha militato in diverse squadre sfiorando il professionismo. Attualmente è iscritto alla facoltà di Ingegneria della Federico II di Napoli.I suoi più grandi interessi sono la scrittura ed il calcio.