Salve, nel primo pomeriggio mi sono stati consegnati i 4 pacchi contenenti il mio libro. Devo dire che avete fatto tutti un ottimo lavoro, non posso che farvi i complimenti!
Ho provato a telefonare per ringraziare personalmente Vito nonche' tutto lo staff, ma il tel e' sempre occupato. A questo punto attendo che inviate il mio ebook al sito Amazon ed alle altre destinazioni promessemi da Vito stesso. Auspico che a breve possa trovare il mio testo online sulle principali testate editoriali. E' stato un ottimo lavoro! LA NOSTRA COLLABORAZIONE NON FINIRA' QUI...PER ALTRE EDIZIONI E RISTAMPE CONTERO' SU DI VOI PERCHE' M'AVETE DIMOSTRATO CONCRETAMENTE D'ESSERE PROFESSIONALI, CORTESI ED IN GAMBISSIMA!
A presto
Prof. Antonio Cipriano
Antonio Cipriano è nato a Bologna il 14/04/1964. Si è laureato presso l’Università di Messina nel 1991 in Lettere Moderne. Ha poi conseguito l’abilitazione in Materie Letterarie e Latino presso il Provveditorato agli Studi di Oristano. Successivamente ha superato il Concorso a cattedra per la docenza di Lettere Italiane indetto a Cagliari nel 1999. Ha insegnato in vari Istituti Superiori, tra cui Magistrale, Liceo Classico e Scientifico. Nel 2001 ha ricevuto l’incarico a tempo indeterminato presso il Provveditorato Agli Studi di Caltanissetta. Stabilitosi a Scordia, in provincia di Catania, nel 2004, esercita da tale data la docenza di Materie Letterarie e Latino presso il Liceo Scientifico del paese omonimo. Ha al suo attivo, oltre a corsi di Perfezionamento annuali svolti a Roma in Didattica della Storia ed in Didattica della Letteratura Latina, le seguenti pubblicazioni, edite dalla Casa Editrice CUECM di Catania nel 2006:
<< Come diventare ragazzi di successo>>, un volumetto che fornisce i rudimenti basilari di grammatica a coloro i quali palesano difficoltà nelle varie forme di scrittura nonché nelle opportune scelte lessicali tecniche>>;
<< La crisi del matrimonio>>, vero e proprio studio psicologico sui rapporti tra i coniugi effettuato primariamente a mezzo d’interviste reali ad un piccolo campionario d’uomini e donne d’ogni parte d’Italia.