Caro Vito, il mio giudizio sul vostro lavoro è sicuramente positivo. Quando ho ricevuto il mio libro ne sono rimasta piacevolmente sorpresa e ti dirò sinceramente, che la prima volta che mi sono rivolta alla Booksprint ero molto scettica, ma solo dopo pochi contatti ho dovuto ricredermi, mi avete dimostrato pazienza, gentilezza e disponibilità, qualità che vi contraddistinguono, senza il vostro aiuto non avrei mai potuto pubblicare.
Nell'arco di pochissimo tempo, grazie a voi, ho realizzato un desiderio che da tempo tenevo in un cassetto. Il mio racconto “L’Alba di una nuova Vita” ora è un sogno realizzato al di là dei profitti! Grazie a tutti voi siete fantastici!
Cristina
"
Cristina Pellegrini è nata a Bolzano il 24 giugno 1965, i suoi genitori si separano poco dopo la sua nascita. Cresce con i nonni materni, dai quali viene coccolata e viziata con amore e rispetto. Lei però non si da pace, vuole una famiglia come tutte le sue amiche.
Sogna spesso una casa con una mamma, un papà e lei.
Per rimediare ad un’ adolescenza ribelle e rancorosa, a soli 12 anni, viene messa in un collegio tedesco di suore: “Die englische Fräulein”.
A 16 anni lascia gli studi per finirli poi in età adulta frequentando le scuole serali.
A 23 anni si sposa con Sauro, un uomo serio e intelligente con un forte senso della famiglia. Da questa unione nascono Giulia e Gianmarco alla quale Cristina dedica tutta se stessa amandoli come nessun altro.
Oggi Cristina è una donna felice e realizzata. Fa la contabile in uno studio di Dottori Commercialisti e continua a fare la moglie e la mamma di due meravigliosi adolescenti. “L’alba di una nuova vita” è ad oggi, il suo primo racconto pubblicato.