Voglio esprimere tanta gratitudine ed anche complimentarmi, sia per la professionalità, sia per la possibilità che date agli autori di esprimersi e vedere realizzata la propria opera.
Un grazie personale perché il mio è un sogno che si realizza e credo possa essere solo l'inizio, quindi perché no, anche l'inizio di una lunga e proficua collaborazione.
Grazie e complimenti ancora!
Davide Napoletani
Davide Napoletani, nato a Milano il 16 Ottobre del 1966. Networker settore viaggi e vacanze, appassionato da sempre al Coaching, alla motivazione ed alla crescita personale. Istruttore di nuoto, allenatore di Pesistica e cultura fisica, ha avuto esperienza anche in ambito calcistico dilettantistico come preparatore atletico. Ha divorato moltissimi libri di crescita, psicologia del cambiamento, ed alla sua prima esperienza di scrittura ha deciso di condividere le sue esperienze e conoscenze attraverso un libro breve, immediato e semplice. Con l'obbiettivo di stimolare ad affrontare le paure che dimorano dentro di noi usando come cavallo di battaglia la paura dell'acqua, spronando a non temere il cambiamento ma a prendere decisioni.