Direi soddisfatissima. La scelta della copertina mi è piaciuta molto perchè rappresenta bene il contenuto del libro; lo stesso vale per la cura e la precisione del formato. Adoro scrivere e sono già al lavoro per un nuovo libro, il seguito di "quello che vorrei". Spero abbia successo perchè il mio sogno è quello di fare la scrittrice. Sicuramente mi affiderò a voi per la pubblicazione di questo nuovo "progetto".
"Federica Tacchini è nata a Brescia dove attualmente vive. Ha frequentato il liceo soci psicopedagogico e l'università cattolica del sacro cuore di Brescia in scienze dell'educazone. Ha scritto recentemente il suo primo libro "la ragazza girasole" dove parla della sua malattia: l'anoressia e il suo rapporto intimo con la sua psicologa; rapporto che dura tuttora.
Dopo diverse esperienze di volontariato con bambini disabili, attualmente lavora per la cooperativa civitas come assistente alla persona di una bambina di sei anni. Nel tempo libero continua a scrivere su di sè e su questa devastante malattia.