Ho trovato da parte di tutto lo staff della booksprint massima collaborazione, ritengo che sia stato fatto un lavoro grafico di estremo fino, ho trovato da parte di tutti in particolare del signor Pacelli un impegno che altri editore non avevano messo a mia disposizione a partire dalla cura dei particolari su libro alle numerose e-mail di conferma ad ogni piu' piccolo cambiamento o correzzione del libro stesso.
"NOME Gabriele - COGNOME Olmeo - SOPRANNOME West - ETA' 27
COSA SIGNIFICA PER ME SCRIVERE Scrivere per me e' lo strumento piu' potente per vivere i miei sentimenti che siano essi belli o brutti, scrivere mi mette pace mi da' la forza per andare avanti nella vita a volte scrivere e' l'unico strumento che ho per uscire fuori dalla realtà e dalla quotidianetà.
DA QUANTI ANNI SCRIVO le mie prime poesie le ho scritte all'età di 12 anni per lo spettacolo di fine anno della mia scuola poi fino all'età di 15 anni non ho piiu' scritto niente. Poi ho ripreso a scrivere perchè ne sentivo il bisogno quindi diciamo che effettivamente sono 11 anni che scrivo ininterrottamente.
DA COSA SONO ISPIRATO ciò che più mi ispira quando scrivo e' la mia sofferenza e la mia rabbia per quanto mi sia sforzato in questi anni nel provare a ispirarmi cambiando varie volte argomenti l'uniche e vere ispirazioni sono la mia rabbia e la mia sofferenza.
CHI E' GABRIELE OLMEO sono un ragazzo all'apparenza come tanti altri con una vita personale fatta da alti e bassi ma con un passato intriso di abbandoni, sofferenza e schiaffi morali. Sono nato nel 1983 e non ho mai avuto il piacere di conoscere mio padre, all'eta' di sei anni sono stato in diverse famiglie affidatarie e poi in istituto. All'età di 8 anni sono finalmente capitato nella mia attuale famiglia insieme a mio fratello gemello. La mia vera madre si è risposata e ha avuto altri due figli e con la loro nascita e' morta ogni piu' piccola speranza di riavere la mia famiglia naturale, nel corso degli anni sono finito in diverse comunita' piu' che per problemi legati alla droga,( premetto che non ho mai usato sostanze quali l'eroina e la cocaina) quanto per trovare pace dentro di me e poter ritornare a vivere sentimenti ormai persi da anni, qui entra in gioco la poesia unica ancora di salvezza della mia breve esistenza.