Scrivevo ad un amico che la parte più difficile per un autore non è scrivere un libro, per quanto documentato, ma trovare una casa editrice onesta ed efficiente. I miei problemi,arrivato al quarto libro, sono cessati contattando Book sprint. Mi hanno colpito la mancata richiesta di anticipi,il consenso a passare liberamente ad altre case editrici,il prezzo giusto e modesto della stampa, la sollecitudine nel correggere attentamente le tue versioni secondo richiesta,il buon gusto e la capacità nel preparare copertine di grande sicuro effetto.Altro male non posso dirne. Vorrei solo che fossero molte le Case Editrici come la Book sprint, per il bene della letteratura italiana,che gira tutta intorno ai soliti noti.
"
Giorgio Trovamala è nato a Milano nel 1923. Si è laureato con lode all’Università di Pisa in Scienze Marittime e Navali. Imbarcato su Incrociatori è passato poi al Reggimento San Marco. Ha combattuto per nove mesi in prima linea.
Una volta terminata la guerra si è specializzato in idrografia. Per anni impiegato su piattaforme petrolifere è passato poi a comandare navi gassiere. In seguito skipper di yachts a motore e di famose navi a vela. Appassionato scrittore, ha scritto poesie e brevi romanzi ambientati in vari paesi.