Caro Vito sono Giovanna ti ringrazio infinitamente per la tua generosità e comprensione che tu hai nei miei confronti e per la pazienza che avete nei miei confronti tutti quanti voi.
Avevi chiesto il mio giudizio per la vostra casa editrice. Io vi trovo tutti quanti bravi professionisti e sempre disponibili ad ogni chiarimento per quanto riguarda il vostro lavoro editoriale, nessuna casa editrice lavora bene come voi. Per le altre è soltanto un passatempo, oppure un sogno che si trasforma in amarezze e delusioni. Per tutte queste case editrici contano soltanto i soldi, richezze, fama e gloria portando al successo soltanto personaggi influenti senza dare spazio agli altri autori che amano scrivere proprio come me. Voi come veste editoriale prendete a cuore umanamente tutte le stoirie senza dare nessuna illusione a nessuno a spero tanto che la vostra casa editrice possa diventare il migior punto di riferimento per tutti quelli che si fidano di voi e che hanno dei sogni nel loro cassetto e che ancora non sono riusciti a realizzarlo, mentre con le vostre proposte di pubblicazione sicuramente anche gli altri autori e scrittori emergenti potranno realizzare il loro sogno nel cassetto proprio come è successo a me. Questo è il mio giudfizio.
Distinti saluti Quadri Giovanna.
Mi chiamo Giovanna. La mia vita non è stata una delle migliori, mio padre alcolista e mia madre invalida civile, dove ero io ad occuparmi di lei. Col tempo venni messa in colonie ed istituti, ma non erano bei posti. Anch'io sono invalida civile sono operaia tessile in una ditta, lavoro a par tame mi piace, ma attualmente mi trovo in cassa integrazione. Sono seguita dai servizi sociali dal comune di Vaprio d'Adda. Vivo da sola dal 1996, e scopriì l'arte di scrivere, dove mi diletto. Non riesco ancora a credere di avere fatto molta strada. I miei genitori sono morti da tanti anni. Prima vivevo con loro in una cascina. ma non per parlare male ma ora non sono più condizionata a fare quello che mi dicevano i miei genitori. Ero costretta a sacrificarrmi ai miei sogni, ai miei progetti futuri. Ma ora sono libera.