Buongiorno, vorrei ringraziare Vito e i suoi collaboratori per l'ottimo lavoro svolto con il mio romanzo e per la disponibilita dimostrata n qualsiasi fase della pubblicazione. Con questa casa editrice ho e sto avendo molta visibilità come autrice, ma soprattutto è come appartenere ad una grande famiglia che ti segue ben oltre le tue aspettative. Ringrazio tutte le persone con cui ho interagito e Vito in particolare in attesa di nuove stimolanti collaborazioni. Un abbraccio Giulia.
"Giulia Tertulliani è laureata in storia del teatro. Ha insegnato italiano nella scuola media per diversi anni. Le sue passioni sono il viaggio e la cultura mesoamericana. È legata al Centro America in particolare al Nicaragua dove ha vissuto con la sua famiglia occupandosi di volontariato. Ha pubblicato con l’editore Perosini di Verona “Le lacrime di Pedro” nel 2003, “Gli spiriti di Teresita” nel 2006 e “Citlali” nel 2014; con la Casa Editrice BookSprint “Avorio per Penelope” nel 2016.
Giulia Tertulliani es licenciada en historia del teatro. Ha trabajado en la escuela secundaria por varios anõs. Sus pasiones son el viaje y la cultura mesoamericana. Ama al CentroAmerica en particular al Nicaragua donde viviò algunos anos ocupandose de solidariedad con el pueblo nicaraguense. Publicò varios libros en lengua italiana, “Le lacrime di Pedro” en el 2003, “Gli spiriti di Teresita” en el 2006 y “Citlali” en 2014 con la Casa Editora Perosini de Verona. Con la Casa Editora BookSprint “Avorio per Penelope” y “Sogno del condor” en 2017.