Carissimo Vito,
rispondo volentieri alla tua domanda come già ebbi a fare un po 'di tempo fa, in occasione della pubblicazione di " Guizzi di brezza accesa".
Sono soddisfatta del lavoro che fate, certo si può sempre migliorare, tuttavia credo che la vostra casa editrice sia una buona occasione per pubblicare un lavoro.
L' onestà e la premura con cui non lasciate l' autore è molto importante, perché è fondamentale per la buona riuscita di un lavoro.
Certo gli autori debbono aver pazienza e seguire le vostre indicazioni che sono sempre molto chiare, questo garantisce che il lavoro sia corretto il più possibile anche nella forma.
L' ultimo lavoro che ho fatto con voi, mi ha molto soddisfatto, sto cercando con calma perché ho altri impegni di preparare alcune presentazioni.( vi chiederò poi più avanti altri volumi)
Il concorso è un 'idea geniale, io, personalmente, non ho mai partecipato a nessun concorso perché sono contraria, ma questo è originale e divertente, da la possibilità di far conoscere agli amici il lavoro nostro e vostro.
Hai espresso la volontà di sintesi, quindi non scrivo altro, ringrazio te e i tuoi collaboratori!
Spero di far vendere molte copie del mio libro, con i tempi che corrono fare l'editore è un atto di coraggio, anche se con i mezzi di comunicazione si giunge ovunque, tuttavia le difficoltà non sono poche, ti auguro ogni bene e il successo che ti meriti per l' impegno nel non lasciare l' autore anche dopo la pubblicazione di farlo partecipe di ogni iniziativa , cosicché si sente amato anche se il suo libro non è un capolavoro da Nobel, avrà la soddisfazione di poterlo toccare e vedere anche online.
Che dire altro? continuate per il vostro e il nostro bene , a presto con altri libri da poter far leggere a tutti. Grazie per tutto quello che fai con il tuo gruppo di collaboratori!
Graziella Colomba
"Graziella Colomba, nata il 19.12.1943. A Varano Borghi (Va). Ultima gli studi all’accademia di Belle arti di Brera (Mi ) e diventa pittrice.S'avvicina dopo un periodo di qualche anno, all’animazione per ragazzi attraverso laboratori mirati. Fonda un gruppo che si occupa di Teatro, danza e recitazione, storia del costume.All’interno del gruppo, incrementa studi condotti da professionisti. Attori e registi come: Daniele Braiucca, Giorgio Branca, Roberto Aiello. Danzatori: Andrea Longhi, Alida Bernardi, Camilla Lombardi. Canto: Alessandro Cadario, Calogero Trabona. Sviluppa inoltre la conoscenza del costume teatrale e ne organizza la realizzazione.Il gruppo diventa poi compagnia teatrale “ W Noi” E’ chiamato a rete “A” TV E ha un buon successo in regione Lombardia. Nel 2001, fonda una nuova associazione per la crescita delle arti. Si avvicina alla scrittura, già sperimentata su testi teatrali. Compone poesie ed è chiamata alla “6”TV alla trasmissione “POETANDO”. Dipinge e studia sempre i colori, apre qualche mostra con successo. Scrive il suo primo romanzo “Il Vino Del Sorriso” dedicato ad un amico scomparso. Lo pubblica Successivamente seguono “ ALL’ombra Del Deserto” “Soffio Vitale” “Il paese Degli Argan” E’ presente su “ Arte Varese” giornale della sua provincia, spesso scrive su alcuni giornali locali. Ha partecipato a trasmissioni televisive culturali su Sky TV. Sempre pronta a nuove esperienze attualmente è impegnata nel sociale.