gentilissimo Vito
ringrazio lei e tutto il suo staff per avermi dato l'opportunità di veder pubblicato il mio primo libro in tempi rapidi e professionali. Ringrazio particolarmente Gerarda per essere stata sempre presente ad accogliere ogni mia richiesta d'aiuto. L'unico rammarico, ma capisco anche le motivazioni, è stato quello di non avere il libro stampato a colori essendo un libro per bambini.
un affettuoso saluto
katia Aquilotti.
"
Katia Aquilotti è un insegnante di materie giuridiche ed economiche, niente a che vedere con la sua grande passione per l'arte.
L'amore per la scrittura è presente fin dall'adolescenza ma si realizza in età adulta dall'ispirazione fornita da uno dei suoi ultimi quadri, intitolato “Il Perdono, un'espressione fumettistica onirica, che ritrae l'immagine di Auroro, protagonista del racconto, che con occhi languidi intona una melodia per chiedere perdono alla bella Aurora.
Solo Cielo è il suo primo lavoro, per la prima volta i personaggi irreali dei suoi quadri prendono vita nella pagine di questo libro che ha appassionato chi lo ha letto e chi solo ne ha sentito parlare.