Vito caro, sei un imprenditore, giovane, la tua continua attività di ricerca del miglioramento ti assicura la mia stima, soprattutto in un momento storico così teso per noi Pmi.. sei anche un buon delegatore(segno che vivi l'azienda anche da professionista del Comparto): i ragazzi del Group sono tutti capaci ed educati. Solleciti e AGGIORNATI.. importantissimo, capire il valore del progresso ed il suo vento..tempestivamente! Abbiamo nelle mani un ottimo lavoro. Ti abbraccio. Luca
"
Luca Olivetti Morganti, intellettuale nato a Roma, ha studiato Filosofia presso l’università San Tommaso d’Aquino e Teologia presso l’università Lateranense e Ateneo Teresiano. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato la raccolta di poesie Bluargento. Dando, nel 2004 casualmente seguito alle circostanziate esigenze di un nutrito gruppo di studenti filosofi morali scrive Come l’uomo prosciolse il dolore A.D. XXXIII, Sperling & Kupfer, un genere letterario nuovo, le cui matrici induttive saranno provocatoriamente il dato storico e l’attività magisteriale cattolica.
Maria Rita Castellani, fa parte della Redazione al Periodico del Rinnovamento nello Spirito Santo della Comunità Magnificat “Venite e Vedrete” con il quale ha pubblicato tre quaderni: Insegnami a servire, Vocazione all’unità, Dialoghi fraterni. Ha collaborato al Settimanale di Piacenza “Il Nuovo Giornale” per il quale ha scritto svariati articoli e due fascicoli della collana “I Testimoni della Fede”. Nel 2007 per “Edizioni Dehoniane” pubblica Il diritto del Bambino alla Tenerezza.