Mesi fa ho scritto alcune pagine per il giorno in cui mio figlio si chiederà chi era sua mamma come persona. Sì! Nella vita arriva anche quel giorno. I genitori, giustamente, vengono guardati soltanto come tali e mai come individui. Poi, arriva il giorno in cui, guardandoli, si scoprono la loro fragilità, la loro forza, la loro vita.Si scopre la donna oltre la mamma e si capisco tante cose;molti momenti e situazioni che da piccoli non si comprendono. Non conoscevo nulla nel mondo editoriale. Come potevo realizzare il desiderio, di vedere queste pagine diventare un libro? Il fato mi ha fatto incontrare booksprintedizioni. Ringrazio Vito e tutto il suo staff per la professionalità, la gentilezza e l’efficienza che hanno avuto con me. Ma voglio dirvi che la cosa più grande e meravigliosa che fate è rendere un sogno REALE. Volevo un libro per mio figlio e ora esiste.
Inseguire un sogno ci rende vivi. Grazie! A tutti quelli che hanno il sogno di vedere delle pagine diventare un libro posso con estrema serenità e gratitudine consigliare la Booksprintedizioni.
Manuela Baratti.
Manuela Baratti nasce a Montichiari (BS) il 15 11 1971. Cuoca in una scuola materna ed insegnante Fit Boxe in palestra. L’albero è il suo primo esordio.