Signor Vito Pacelli colgo l'occasione per manifestare apertamente e sinceramente ciò che penso. Lei è stato un vero miracolo! Mi sono chiesta se la sua scelta di pubblicare uno scritto non di facile lettura, fosse nata da una operazione di puro Marketing o per intuizione ( spero dentro di me la seconda possibilità ). Ricordo che la grandezza di un uomo viene dal proprio cuore e le sue opere sono la rappresentazione del bene che lo anima
Grazie per il lavoro svolto!
"
Maria Rita Paolacci nata a Colleferro (RM) il 25-05-1965 ha conseguito studi di Naturopatia e Kinesiologia. Per anni si è impegnata nello sviluppo e la conoscenza della Medicina Naturale e delle sue applicazioni pratiche. Attualmente vive a Marsciano (PG) con la sua famiglia ed esercita nell’ambito delle Biodiscipline in Umbria e nel Lazio.
La conoscenza delle tecniche di meditazione e della Medicina vibrazionale va di pari passo con l’approfondimento e l’esperienza della conoscenza dello Spirito, nonché della ricerca di Dio nata dalla consapevolezza che Dio è scienza viva in cui trasferisce lo Spirito della natura.