ciao Vito, con gli auguri di un felice anno nuovo, vorrei abbinare i miei complimenti, a proposito del vostro lavoro; trovo il titolo del mio libro da per tutto ( navigando in internet) . Sono convinto che con la vostra professionalità e sensibilità, siate destinati a divenire una delle più importanti case editrici Italiane, accetto scommesse.
Massimo Biscuolo
"
Nato a Rovigo, capoluogo di provincia veneto, nel 1954 il 21 di agosto, stesso giorno e mese di Usain Bolt ed Emilio Salgari.; una pura coincidenza, probabilmente lo stesso giorno e mese, è nato qualcuno che adesso sta in galera, chi può dirlo?
Titolo di studio, medie inferiori, ma con laurea in badilogia e master ad honorem in tontologia. Da giovane, ha rischiato di diventare un fornaio, poi, cambiando mestiere, divenne cameriere. Finito il servizio militare, scopre l'edilizia e diventa un manovale, in tre anni impara a sufficienza per mettersi in proprio, ma prima entra in società con altri tre e gestisce un distributore di carburanti, in un'area di servizio autostradale. Irrequieto, ottiene la patente C ed acquista un camion per la vendita ambulante di patatine fritte, panini e bibite. Molla tutto e diventa artigiano pavimentista, per poi fare anche l'imbianchino e tutti i lavori inerenti o circostanti..
Nel frattempo, si sposa con Eleonora Boscolo dei Gioacchina, nata e conosciuta, in provincia di Venezia; i due, si riproducono e mettono al mondo tre figli, 1982 Marco, 1994 Federico, 1995 Alessandro.
Ultimamente, consegue la patente C E, pensando di tornare a fare il camionista, una esperienza già fatta per quattro o cinque anni, ma anche se i camion ci sono, non c'è molto da trasportare, così, con parecchio tempo libero e la fantasia imbizzarrita, si mette a giocare con la tastiera e passa un po' di tempo scrivendo.