Vito sei straordinario te e il tuo staff. In poco tempo sono riuscito mettere nero su bianco quello che credevo un sogno irragiungibile del mio manoscritto La Fonte del Silenzio.
Grazie alla competenza della tua organizzazione editoriale tutto è diventato semplice e realizzabile. Ci resta ora di proseguire il cammino assieme e raggiungere più lettori possibili per rendere ancora più importante, permettimi Vito,la tua e mia Casa Editrice che ha creduto nellla nostra sinergia intellettuale ed editoriale.
Ciao, a presto.
Maurizio Rigoni - Asiago
Maurizio Rigoni nasce ad Asiago il 20 Aprile del 1954 da una famiglia semplice e serena.
Risiede ad Asiago con la moglie Franca .Le due loro figlie Marita e Sofia, lavora e studia in paese..Grande appassionato della montagna riuscì in tanti anni di escursioni e scalate avvicinarsi e raccontare attraverso le sue fotografie la vita intensa della fauna che vi dimora e interpretare i segreti della natura, da puntiglioso osservatore, donando parte della sua raccolta alla biblioteca civica. Poi di repentina decisione nell’anno 2000. Cominciò a correre una sequela di maratone e ultramaratone focalizzando la sua esperienza in partecipazioni ad eventi sportivi in Italia, Europa e Americhe in più di cento traguardi osservando, durante i suoi viaggi, il modello di vita e i costumi di altri popoli.