In effetti ho avuto da voi una disponibilità, una pazienza e una familiarità oltre a una notevole competenza, che mi ha veramente e piacevolmente sorpreso. Avendo avuto altri abbocchi nel mondo dell'editoria non mi aspettavo una simile gentilezza da parte vostra ma soprattutto un modo di fare franco e aperto che mi ha messo subito a mio agio, nonostante mi sentissi inadeguata a gestire eventuali correzioni da fare tramite computer. Le persone dello staff con cui sono venuta a contatto sono state tutte dello stesso livello di competenza e gentilezza, un miscuglio raro e piacevolissimo.La fotografia della "vostra famiglia" mi fa capire il perchè: siete tutti belli.
Vi auguro veramente ogni tipo di successo perchè lo meritate.
Un caro saluto
Paola
Paola Rosaspina si è laureata in farmacia nel 1974 presso l’Università di Ferrara.
Ha lavorato a Firenze come farmacista per oltre ventisei anni, approfondendo contemporaneamente la conoscenza delle medicine alternative che potessero dare risposte se non migliori almeno più dolci e rispettose del corpo. Si è interessata di fitoterapia ed ha ottenuto un diploma in Omeopatia e uno in Scienze dell’alimentazione.
Ha studiato la medicina ayurvedica. Ha poi frequentato il corso di massaggio cinese presso l’Associazione italiana di medicina naturale e il corso avanzato di Medicina Tradizionale Cinese con il prof. Zhang Ji della facoltà di agopuntura di Pechino.
Ha conseguito il certificato di formazione Touch for Health presso l’International Kinesiology College (I.K.C.) di Maderno (BS) dove ha frequentato anche seminari sull’integrazione emisferica cerebrale. A Bellinzona (Svizzera) ha frequentato i corsi di One Brain della Three in One Concepts. Nell’ambito del Pranic Healing ha conseguito il Certificate of Proficiency che la qualifica Certified Pranic Healer a livello internazionale.
Negli ultimi anni ha dedicato le sue energie a una ricerca sulle biofrequenze e sulla biogeometria. Avvalendosi dei fiori individuati dal dr. Edward Bach come emettitori base di frequenze di ordine biologico ha ottenuto dei risultati importanti nella conoscenza di come funziona un corpo umano e su come fare per supportarlo nella lotta contro la malattia.