Ringrazio di cuore il Sir. Vito per la disponibilità dimostrata verso il mio libricino e la fiiducia riposta in esso. I più sentiti ringraziamenti al sig. Carlo per l'interessamento dimostrato, per la pazienza, la puntualità e la rapidità della realizzazione dell'opera, che mi soddisfa pienamente. Avete realizzato un mio grande sogno. Da credente, quale sono, penso sia stato la mano dl Signore, tramite vostro, a regalarmi tutta questa gioia, questa emozione e...sono così confusa che mi tremano le gambe.....!
Grazie di cuore.
Un plauso a tutti i collaboratori e vi auguro che il vostro impegno per dar voce ai nostri semplici lavori che rari editori accolgono, porti molti frutti di bene a voi.
Ancora: grazie, grazie, grazie e da parte mia l'unico modo che ho per ricambiare è assicurarvi che vi ricordo nelle mie preghiere.
Patrizia Ferrari
Patrizia Ferrari, nata a Padova l’8.1.1951. Ho conseguito la Maturità Scientifica e sostenuto un certo numero di esami alla Facoltà di Scienze Politiche, lasciando comunque l’opera incompiuta, per vari motivi. Sposata per 27 anni, senza figli e divorziata da 6.