Naturalmente sono molto soddisfatto del vostro ottimo lavoro. Dopo la mia iniziale impazienza nell'attesa di vostre notizie, sono rimasto colpito dalla celerità con cui avete lavorato e portato a termine il mio sogno di pubblicare Un soffio di Vento.
Suggestiva e molto significativa la copertina; gradevole la quarta di copertina.
Non sono un tecnico e non ho esperienza di legatoria perciò vorrei chiedervi sinceramente il perchè non sia stato possibile scrivere il titolo sulla costa del libro.
Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato per me e saluto cordialmente.
Renzo Di Bello
Renzo Di Bello è nato a Suio, antico borgo medioevale, il 10 Novembre 1949. Ha insegnato nelle Scuole elementari della provincia di Latina iniziando la sua attività didattica nell’isola di Ponza. Ha pubblicato nel 2004 il suo primo libro “SUIO BORGO MEDIOEVALE glió paese méio”. Nel 2009 ha scritto “SUIO sentinella del Garigliano La gente, i luoghi le storie”. Nel 2010 ha curato la pubblicazione “VENUTI DA LONTANO” che fa conoscere i talenti di tre sacerdoti venuti a Suio nel secolo scorso. Ha fondato, insieme al prof. Mariano D’Alessandro e al prof. Alessandro Di Bello, l’associazione socio-culturale Biblioteca Kennedy che conta più di ottomila volumi, possiede una nutrita videoteca, cura una interessante Mostra Fotografica ed un Museo delle Tradizioni Popolari che espone circa duecentocinquanta reperti.