Il vostro è un gruppo di lavoro affiatato, costituito da persone giovani e veloci, concrete nell'accogliere problemi e richieste, fantasiose nelle proposte e nelle soluzioni.
Il libro è bello nella sua veste tipografica, accurato nei particolari, piace molto anche a chi ha già avuto modo di sfogliarlo e leggerlo.
I pareri nella correzione delle bozze (la trascrizione della poesia non è facile, soprattutto per quanto riguarda interlinea spazi e allineamento nella pagina) e nell'imbastitura grafica della copertina sono stati espressi con disponibilità e professionalità.
Ringrazio ancora per tutto quanto mi avete offerto e auguro a tutti un buon lavoro.
Un buon lavoro a tutti, cordialmente
rossana pavone
Rossana Pavone
Di origine siciliana e istriana – terre estreme piene di contrasti – nata ad Ancona, vivo a Genova: continuamente a fare i conti con i due poli, a volte sconosciuti, della mia esistenza, raccolgo quello che affiora e lo trasformo in parole, alla ricerca incessante di qualcosa che mi faccia sentire “una”.
La mia tradizione specchio risarcimento rimane il mare. Fin dal 1978 ha partecipato a numerosi concorsi letterari di narrativa e poesia, conseguendo premi e pubblicando i propri scritti in antologie collettive, riviste culturali e artistiche e in rete. Nel 2006 ha pubblicato con Ennepi Libri “Notturno con sax”, raccolta monografica di racconti sul tema del mare.