Gent.mo Vito, colgo l'occasione per ribadire il mio apprezzamento per il tuo grintoso, lungimirante impegno e per ringraziare nuovamente i tuoi collaboratori per la validità e premurosità dimostrata nella preparazione del libro. Auspico una buona accoglienza per il mio lavoro ed un futuro pieno di soddisfazioni per la Booksprint Edizioni. Cordiali saluti. Sàntolo Cannavale
"
Sàntolo Cannavale è nato a Torre Annunziata (Na) l’11 Aprile 1948. Dal 1977 vive a Nocera Inferiore (Salerno). Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio nel 1973 all’Università Federico II di Napoli. Nello stesso anno ha avviato il percorso professionale al Banco di Napoli. Prima sede di lavoro Milano, ultima esperienza a Salerno, presso la Direzione di Area Campania-Basilicata, in qualità di “Coordinatore attività finanziarie”. Ha scritto svariati articoli a sfondo economico-finanziario su diverse riviste tra cui “Costozero” di Assindustria-Salerno.
Attualmente i suoi scritti vengono pubblicati su: “AgoraVox Italia” “PoliticainPenisola”, “Il Brigante”, “I Confronti”. Tutti gli scritti sono consultabili alla voce “articoli” del sito internet: www.santolocannavale.it. Nel 1992 ha pubblicato il volume: “BOT, CCT, BTP: Chi salderà il conto? Debito pubblico e riforme elettorali”. è coniugato con Michela Cirillo ed ha due figli: Raffaele e Salvatore nati nel 1976 e 1979, entrambi Tecnici Sanitari di Radiologia Medica. Gli hobby: lettura e giardinaggio.