Caro Vito,
grazie per la tua richiesta. Il mio giudizio è molto positivo: siete stati efficienti prima, durante e dopo la pubblicazione. La sensazione è di essere sempre seguiti dal vostro staff in modo cortese e professionale. Insomma, per uno scrittore, il massimo!
Se posso permettermi, consiglierei solo di approfondire ulteriormente il dopo…Entrerei un po’ più nel dettaglio per ciò che riguarda la distribuzione e la vendita (tempi, meccanismi, etc.) Forse mi è sfuggito ma non mi è chiaro come procedete per l’invio dei report sulle vendite e relativi rimborsi. Dal canto nostro, Stefano ed io (ora lui si fa chiamare Ella Bix), stiamo lavorando al meglio per pubblicizzare il nostro libro e il vostro sito con azioni mirate (blog attivo, inviti ai vari circoli dei lettori, email personalizzate, etc.) Tra qualche mese sarà pronto il nostro secondo libro dei “ The Snipers”. Sicuramente lo proporremo a voi, vista l’esperienza positiva con la Booksprint Edizioni. Grazie per il tuo cortese riscontro.
Buon lavoro
Arty Aaaon
I cecchini, gli sfrontati. Tre ragazzi o quasi, un po’ fuori dalle regole… Amano le sfide, mettersi in discussione, e andare contro corrente.
Rossella Anelli, Arty Aaron, Stefano Buzzz