Caro Vito
ti ringrazio dell'opportunità che mi dai di commentare il vostro efficiente modo di lavorare.
La cosa che piu' ho apprezzato del modo di lavorare della Booksprint Edizioni è stata la modalità velocissima ( per telefono , davanti alla versione in PDF sul PC acceso ) degli errori . Inoltre intelligente l'invio di una prima bozza cartacea sotto forma di un primo libro-esemplare. Devo poi ancora dire che avevo già pubblicato altri libri sull'argomento della tecnica di dichiarazione nel bridge con un'altra casa editrice e che quest'ultima ha rifiutato di pubblicare quest'ultima mia opera per difficoltà di impaginazione delle struttura delle "mani" a bridge ( difficoltà che la Booksprint ha superato brillantemente in pochi giorni ). Infine davvero competente e sollecita la cura dedicata alla promozione del testo dopo la pubblicazione.Spero di aver bene espresso la mia opinione e che quasta mia testimonianza ti sia utile.
Ciao
Tiziano Brizio
Tiziano Brizio ha già scritto due interessanti volumi ( frutto della pluriennale attività di gioco e studio con Motta ) dedicati alla dichiarazione bridgistica ( “La Quinta Nobile” e “Il Fiore Torino Evoluto” ) editi dalla Casa Editrice Uniservice.Giocatore, ma soprattutto appassionato studioso dei metodi licitativi nell’affascinante “gioco” del Bridge.
Gastone Motta è un giocatore di prima categoria, sempre ai vertici nelle competizioni Nazionali, è istruttore patentato FIGB , operante in Torino nel Circolo della Federazione alla “ Tesorina “ di corso Moncalieri 271. E’ un profondo conoscitore di diversi sistemi dichiarativi.Insieme i due Autori hanno già pubblicato sempre con la Uniservice un volume dedicato al sistema dichiarativo a base “Fiori Forte” e un altro a riguardo della Quinta Nobile col simpatico titolo “ Taglia Unica : la Quinta per tutti “