La Terra sta per diventare inabitabile e un gruppo di ragazzi decide di costruire un astronave e di scappare verso un nuovo mondo per un viaggio di circa quindici anni. Durante il viaggio, però, succede di tutto e di più. Siete pronti a scoprire il vero valore dell’amicizia e di immergervi in questa colossale avventura interstellare?
È il Libro più bello che abbia mai letto . E molto fantascientifico e fantasioso.
È un libro molto interessante soprattutto per i ragazzi dato che contiene molta fantascienza,anche se questo genere piace anche ad alcuni adulti.Comunque secondo me quando lo leggi ti coinvolge come del resto ogni film o libro fantasy.
Un libro entusiasmante che ti cattura fino alla fine della lettura, essendo il primo libro di questo autore non pensavo riuscisse ad avvincermi nella lettura, invece mi devo contraddire. Consigliato se si vuole leggere un libro semplice e facile da comprendere
Bello
Un libro fato bene per ragazzi e bambini. Facile da leggere, anche se si può migliorare nella scrittura.
Bello
È il primo libro di fantasy che compro dopo una vita, di per se il linguaggio e semplice ed é per questo che è subito comprensibile, la trama non è male per essere il primo libro di questo ragazzo, una cosa da sottolineare e che la copertina è fantastica.
Secondo me è un bel che potrebbe riuscire a sfondare e a farsi notare anche perché io conosco l'autore e non farebbe mai qualcosa che non è fatto bene
Grazie infinite per aver pubblicato il mio libro! Non credo ancora che tutto ciò è vero... Finalmente ho realizzato il mio sogno: GRAZIE! E mille grazie all'editore Vito Pacelli che ho avuto la fortuna di incontrarlo di persona.