Una lunga vita di sofferenze era stata preannunciata alla regina del Potere Neutrale Aranel, dal suo acerrimo nemico Aegnor, Signore del Male, che voleva conquistare il potere assoluto. Dopo la sua sconfitta da parte del suo discepolo Alyon, che prenderà il suo posto, per Aranel inizieranno una lunga serie di avventure, intrise di inganni e tradimenti, che coinvolgeranno anche la sua famiglia, il marito Hirluin, suo figlio primogenito Luinil, impossessato da Beleg il Possente, e sua figlia Calien, ingannata fino in fondo dal fratello. Riuscirà Aranel a sconfiggere la maledizione che Aegnor le lanciò da bambina e vivere così serena per l’eternità? Una storia di maghi, streghe, vampiri vi porterà in un altro mondo magico dove l’amore e l’amicizia trionfano su ogni cosa.
Ciaoo
Sono rimasto colpito dalla fantastica storia raccontata da una ragazza che a saputo ragazza che ha saputo fondere insieme realtà e fantasia ,quasi fosse una biografia personale per evadere da questo mondo un po malandato per poterlo sistemare dall'esterno e tornare ad avere un poco di serenità', complimenti a Francesca e continua a scrivere senza perdere quella fantasia che non tutti hanno !
Un libro fatto per i più giovani. Una trama ricca, un racconto avvincente, emozionante, con tantissimi colpi di scena. Scritto in modo semplice e scorrevole. Nella trama è presente anche una bella storia d'amore. Consiglio questo libro ai ragazzi che vanno dai dodici ai sedici anni, ma anche per i più grandi è bello, in quanto è una lettura che aiuta a evadere con la fantasia e fa viaggiare in un mondo tutto fantastico.
sei bravissima