Quattro vite. Quattro contesti. Quattro vicende. Lena, Serge, Teresanna e Fiorenzo nemmeno si conoscono; non lo sanno, ma loro malgrado, gli eventi che sono sul punto di investirli cambieranno letteralmente le loro vite, in modo indissolubile, inaspettato e radicale. E' un gioco, quello del destino, che si intreccia con la fatalità più schietta e perversa. Un filo sottile che, all'insaputa di tutti, lega, avvicina e mette in comune. Spiazza e spaventa. Le paure dell'uomo, letteralmente messe a nudo, trovano refrigerio solo in quella fiamma che è la famiglia: una famiglia che, se in molti casi non c'è, allora è lontana, non riesce a farsi sentire, teme di non riuscirci. Sparisce. Un'opera totale, fiabesca ed emblematica, dove le trame si snodano in un affresco incerto fatto di ambiguità, virtù e contraddizioni, dove nulla è come sembra. Solo raggiungendo il fondo, si può tendere al futuro in modo migliore. E' una vittoria, rialzarsi con le proprie gambe.
questo libro è coinvolgente, man mano nello scorrere delle pagine, vieni preso dalla curiosità di sapere :"e ora cosa succede?" e per sapere cosa succede... si legge!
Molto Bello
è un libro fantastico meriterebbe di scalare la classifica
Stupendo!! L'ho letto come bere una bibita da assetato ...una pagina attira l'altra!!
Libro stupendo..una pagina attira l'altra !!
Intrigante, avvincente e di rara capacità espressiva ritrovata in un linguaggio non comune. Alessio Callegari, giovanissimo autore da tener d'occhio!
Libro magnifico, spero vivamente ne arrivino altri jn futuro :)