Questa raccolta di poesie nasce da un amore troppo grande e troppo bello che mi ha riempito l’anima. Capita a volte di trovare un amore che ti colora l’esistenza e del quale non puoi più farne a meno; queste poesie sono la rappresentazione di un amore che mai più finirà, l’amore vero. Mi chiedo se esiste ancora qualcuno che chiede di noi e si domanda che fine abbiamo fatto e se mai ci siamo più rivisti. Forse esiste ancora qualcuno che fa il tifo per noi e spera, un giorno, di vederci mano nella mano mentre guardandoci ridiamo. Forse esiste ancora qualcuno che ci guarda da lontano e ci racchiude nello stesso cuore fatto con le mani, come i bimbi. Forse esiste qualcuno che ha messo in tavola le nostre carte e che prima o poi comincerà a giocare facendoci riunire ancora una volta, ancora per sempre. Ho pianto tante volte su ogni singola parola e c’è voluta molta forza a mettere in bianco e nero tutte le mie emozioni e i miei pensieri più profondi ma alla fine ce l’ho fatta.
Questo libro è davvero dolcissimo, le poesie spaziano dalla gioia alla nostalgia. Un libro ben fatto. Lo consiglio davvero a tutti
Vi sfido a non ritrovarvi almeno un po’ in questa raccolta di poesie.
Mi sono piaciute molto le similitudini e analogie che hai impiegato. Hai ottenuto il mio voto.
Nel libro "Il riflesso di te in me" l'autrice riesce perfettamente a parlare dell'amore in tutte le sue sfaccettature. Mi ha appassionato dal primo fino all'ultimo verso. Davvero un bellissimo libro
Libro favoloso. Ho pianto molto leggendolo!
Complimenti sono bellissime
Mi sento vuota perché mi faceva sentire meno “sola”. Hai racchiuso in ogni tua poesia delle emozioni che tutti noi abbiamo provato almeno una volta nella vita. È stato il mio primo libro che parlava di poesia, mi ha stupito, incuriosito. Hai raccontato una storia d’amore attraverso la poesia e mi sono immedesimata in essa manco fosse un romanzo! Mi ha emozionata, fatta riflettere, questo libro ti legge dentro! L’ho consiglio a tutti davvero, è scorrevole, e parla di un Amore, con la “A” maiuscola, un amore di un altro tempo. Il vostro, ma anche un po’ nostro.
10/10
È bellissimo
Semplicemente banale
È davvero bello
10
Complimenti bello davvero
È semplicemente meraviglioso.
un bellissimo libro! una fantastica raccolta di poesie, nel qualche mi sono rispecchiata spesso.
Questo libro mi ha davvero sorpreso. Avevo paura di ritrovarmi tra le mani la solita raccolta banale, ma non è stato assolutamente così. I sentimenti sono vivi e sembra quasi che sia il lettore stesso ad averli provati in prima persona e ad averli poi trascritti in questo piccolo gioiello. Spero di leggere altre opere di questa autrice, facendole i miei più sinceri complimenti. Consiglio a tutti l'acquisto!
Nel libro "Il riflesso di te in me" l'autrice riesce perfettamente a parlare dell'amore in tutte le sue sfaccettature. Mi ha appassionato dal primo fino all'ultimo verso. Davvero un bellissimo libro ?
Questo libro è davvero dolcissimo, con poesie che spaziano dalla gioia alla nostalgia. Davvero ben scritto, lo consiglio a tutti :)
Raccolta poetica imperdibile dove l'autrice mette a nudo le proprie fragilità e... Continua a leggere la recensione completa qui: http://smallintrix.blogspot.it/2017/12/oriana-capobianco-il-riflesso-di-te-in.html