“L’Universo che c’è in me” è una raccolta di pensieri, stati d’animo, emozioni (sia mie che di altre persone) che ho deciso di conservare gelosamente negli anni per poi racchiuderli in questo libro. “L’Universo che c’è in me” è una raccolta di pensieri, stati d’animo, emozioni (sia mie che di altre persone) che ho deciso di conservare gelosamente negli anni per poi racchiuderli in questo libro. Gli argomenti trattati sono molteplici così come le atmosfere, i personaggi ed i luoghi.
Le liriche de "l'universo che c'è in me", raccolta di poesie di Ferruccio De Santis, definiscono nella loro totalità, il percorso interiore di un uomo che, come uccello ferito, cerca di rifugiarsi in luogo appartato, in un nido protetto, lontano dalle tempeste, dalle nuvole dal vento insidioso. L'uccello guarisce, i dolori leniscono, le ferite si rimarginano ma, di tanto in tanto, riaffiorano i vecchi dolori, le fitte, perché, da "quelle ferite" non si guarisce mai.
Poesie bellissime e commoventi, che ti portano in un'altra dimensione e in un'atmosfera magica...Complimenti all'autore, per la sua grande profondità e sensibilità!
Buongiorno Ferruccio...nn mi stanco neanche un po' a leggere le tue poesie...... mi mandano gioia e soprattutto una pace interiore... Sei stato ECCELLENTE a scriverle... bravo MAESTRO
Già avevo avuto modo di apprezzare la tua capacità di scrivere, ma con queste poesie ti sei superato. Complimenti, mi sono emozionata