Consigliato ad un pubblico 16+
Una serie di fotogrammi di situazioni di vita ordinaria, dove uno scrittore di romanzi quasi sconosciuto, si trova a contatto con persone che gli chiedono di narrare le loro vicissitudini, traendo spunto da complici confidenze. L’autore Faro Milli, pseudonimo di Fabrizio Camilli, si presta per curiosità e per convenienze personali; sviluppa una narrativa che nasce dai racconti degli interlocutori, ma che a volte traduce personali esperienze di vita vissuta in forme di analisi introspettica, valorizzando aspetti romantici e sentimentali degli approcci sia di carattere familiare che relazionale.
Carino ma non troppo Vorrei ma non posso Insomma manca qualcosa per definire la storia
Un rapido viaggio tra le sensazioni più recondite dell'animo umano. Tutto sommato una piacevole Lettura. Da consigliare
la lettura di questo testo è piacevole e scorrevole...mi piace il lessico utilizzato per descrivere persone e particolari, le emozioni, le sensazioni, sembra di essere lì in quel momento...vorrei leggere ancora questo autore
bello e fruibile
Leggerò qnche questo, non posso perdermelo! Ho letto le precedenti pubblicazioni dell'autore " Una storia come tante" e visto con i tuoi occhi" .Sono un esempio di trasgressione che va oltre ogni limite consentito e che sconvolge l'esistenza umana senza nessuna possibilità di ritorno; la dimostrazione lampante di chi per gioco si ritrova coinvolto in un contesto fatto di violenza e compromesso e dove la brama di ricchezza e potere diventa il fine ultimo dell'attività umana . Avvincenti ed attuali ci fanno riflettere sulla misera condizione umana che alla propria dignità preferisce il " meschino ripiego " a scapito dei propri principi e dei propri affetti.
Mi sembra scritto bene.