Un episodio incredibile scatena la curiosità dello scrittore. Una sera al suo rientro a casa trova impegnata in una seduta spiritica la moglie con alcune amiche, la cosa lo infastidisce molto, ma a questo punto inspiegabilmente durante la seduta si manifesta un’entità che dice di essere un suo amico, vissuto parecchi anni prima e suicidatosi per motivi esistenziali. Da questo episodio Giuliano ne esce sensibilmente sconvolto ed inizia un approfondimento della materia con libri e manoscritti reperiti in librerie o bancarelle che trattano l’argomento. Qui inizia la sua storia, per dare un senso a tutti gli episodi di preveggenza e fenomeni paranormali fino ad allora vissuti. All’inizio di questa sua ricerca, compare un personaggio che lo guiderà attraverso situazioni paranormali incredibili... si manifesta la sera in cui ha inizio la prima seduta, con una frase molto bella e suggestiva che cita: “cingo tutti i vostri corpi di luce”, ed è con queste parole che per tutta la durata delle sue visite si presenterà... Aggiungendo poi “mi chiamo ROBERTO VOTO e se seguirai quello che ti dirò, non correrai nessun pericolo nell’entrare in questo mondo a te sconosciuto.” E con questo personaggio, come Dante Alighieri con Virgilio, l’autore trascorrerà più di dieci anni della propria vita per conoscere e capire fatti ed eventi, memorizzati nella mente al momento della sua nascita, poi in seguito avveratisi. Rumori... e sensazioni... testimoniati da più persone partecipanti a tutte le sedute svolte, ed un susseguirsi di episodi, di preveggenza vissuti dall’autore, e dichiarati prima che succedessero. Questo libro nasce per liberare dall’inconscio dell’autore ansie e ricordi e condividere con coloro che possiedono una certa apertura mentale determinati argomenti: argomenti e stati d’animo... spiegati con parole semplici. Augurandovi una buona lettura spero di farvi trascorrere un po’ di tempo immersi nel racconto di una storia incredibile, ma vera e che la troviate molto interessante...
Ringrazio tutti i lettori del mio libro , per le loro recensioni, e anche tutti quelli che mi hanno contattato via internet per spiegazioni sull'argomento, come dice Roberto Voto " cingo tutti i vostri corpi di luce "
Troppo bello ..... complimenti da un esperto in materia
io c'ero e questi avvenimenti li ho vissuti realmente con l'autore, complimenti Giuliano hai raccontato tutti gli episodi con un'incredibile sincerità e naturalezza.
bellissimo, coinvolgente, l'ho divorato...
Letto tutto d'un fiato bellissimo in Inghilterra andrebbe fortissimo
L'ho letto 2 volte forse ci sara' la terza, incredibile... Franco > Giuliano Sommacal mi hai scioccato quasi ipnotizzato , mi hai cambiato tutta la razionalita' che possedevo
E' una storia incredibile,ma sotto certi punti di vista è una realtà molto più comune di quanto si pensi.Giuliano ha un dono: quello di essere uno spirito semplice, che non si avvale della "logica" che gli avrebbe impedito di vedere le cose. Uscire ed entrare nel proprio corpo è un'abilità non comune,ma che una volta era la norma.
troppe emozioni, tutte insieme...bellissimo..
finalmente potrò leggere e regalare questo libro...bravo giuliano :)
Sono stata la prima correttrice di bozze di questo libro... interessante ed entusiasmante... Grande Giuliano Sommacal!
e un libro che prende il cuore e i pensieri di tutti noi fa riflettere molto su cio che siamo e che saremo nel aldila
Molto bello suggestivo, incredibile ..
penso che lo comprerò,mi intriga molto l"argomento...
L'HO LETTO E MI È PIACIUTO TANTISSIMO