In un piccolo paesino siciliano la vita procedeva tranquilla per tre coppie di giovani coniugi, un sabato come tanti una inaspettata vincita sconvolge la vita di questi ragazzi. Un vecchio proverbio dice che non tutti i mali vengono a nuocere, questa volta però è proprio il caso di dire che non tutti i beni vengono per favorire. Tornati da un lungo viaggio, Sebi e Assunta non sono più gli stessi. Antonio, il migliore amico e collega di Sebi, decide di scoprire cos’è successo. Con l’aiuto di sua moglie Cinzia scoprirà che non sarà facile risalire alla fonte di questo inaspettato ed inspiegabile cambiamento. Per Antonio diventa un ossessione scoprire la verità, anche perché altre due persone, Dina e Michele, sembrano coinvolte in questa storia. Riuscirà Antonio a far tornare tutto come prima e riportare la pace nel suo “io” più profondo? Un racconto contorto ed enigmatico che vi terrà col fiato sospeso fino all’ultima riga.
leggendo la trama il libro sembra molto bello , mi piacerebbe comprarlo e leggerlo tutto . faccio i complimenti all'autore , sei molto bravo !!!
Wow! bel libro davvero, consigliatissimo, storia molto profonda e intricante.. 10+ :D
un racconto dal quale si nota una spiccata fantasia dell'autore. un racconto intrigante, interessante e piena di colpi scena! ve lo consiglio!!!!!!