La solitudine di un uomo tormentato, costretto a vivere emozioni contrastanti. Una lotta interiore, tra il desiderio di vivere un amore e l’incapacità di farlo. La denuncia ad una società che condanna la passione. Una sorta di lucido delirio, che riporta l’uomo a fare i conti con il proprio vissuto irrisolto.
Molto molto bello! consigliatissimo
Un bel libro da leggere per riflettere e porsi delle domande . Lo consiglio a tutti
Lettura scorrevole e molto interessante, mi sono emozionata nel leggerlo.
Libro interessante scorrevole e avvincente. A volte ci si immedesima con il personaggio . Il libro spinge il lettore in un viaggio verso il proprio IO
HO TROVATO IL LIBRO MOLTO INTERESSANE. DA LA POSSIBILITA' AL LETTORE DI RIFLETTERE E GUARDARE DENTRO SE STESSO. ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE
'La bellezza salverà il mondo' si legge tutto d'un fiato: una storia che accompagna il lettore attraverso vari stati emozionali; un viaggio che di pari passo all'uomo che si ritrova a fare i conti con sé stesso costringe a guardarsi dentro e che non può non far riflettere. Complimenti all'autrice.
Ho trovato il libro molto interessante. Ha raccontato l'amore usando passi della Bibbia, il mistero di quest'uomo. Mi sono emozionata molto nel leggerlo!