Ho sempre detto che mettere al mondo tanti figli quando non si hanno le possibilità e da ritenersi irresponsabili per la propria esistenza, e principalmente per quella dei figli che sono condannati ad una vita di sofferenza. All’ottavo figlio dissi non vi sembra l’ora di smetterla? mi arrivò uno schiaffo lasciandomi il segno della mano, con la frase tu fatti gli affari tuoi e non ti permettere mai più……
bellissima storia complimenti...
Un libro stupendo, un pezzo di vita, una protasi d'autore e un'apodosi di stile, semplicemente un infinità di ricordi che quando meno te l'aspetti ti ritornano alla mente come un incisione del tempo sul volto di chi ha vissuto. Grazie e Complimenti che la Vita ti sorrida. Adele
complimenti ........
interessante
complimenti e una storia di vita favolosa .........
bellooooooo
Davvero un bel libro. Complimenti all'autore.
Un libro veramente da leggere
Complimenti davvero, l’ho letto tutto d’un fiato. E’ stato come passeggiare in una galleria d’arte, cogliendo passo dopo passo ogni emozione. Il pensiero ricorrente durante la lettura è stato questo: stavo osservando un bel quadro con paesaggi, colori e sfumature, segni che la vita aveva scelto per dipingerti. I tuoi valori sono stati la tua forza e il tuo destino, fatto di serietà ed impegno. E’ stato bello scoprire quei momenti di introspezione lucida e profonda che solo un vero uomo con progetti sani sa fare. Bravo, non smettere più di scrivere, sei diventato a pieno titolo il mio autore preferito.
sono grato a chi mi ha consigliato di leggerlo. Davvero un bel libro!!.
un libro decisamente gradevole a tratti molto toccante
un libro di grande intensità capace di trasmetterti forti emezioni. Una penna davvero abile complimenti all'autore
Caro Ciro, la tua storia di vita cosí affascinante e a volte triste, ti ringrazio per aver condiviso la tua storia. Baci, caro mio. Ana María Basáñez Cañas.
penso di condividere tutto quello che ho letto nel tuo libro
veramente molto bello leggere certe cose ti toccano dentro e' un libro che dovrebbero leggere tutti per capire la fortuna che hanno i giovani di oggi.......complimenti
Già da queste poche righe si accende la curiosità di scoprire ciò che questo libro racconta..