Un amore difficile da conquistare, momenti di grande passione, il tempo che a volte sembra fermarsi ma che poi, invece, riesce a volare via troppo in fretta.
Questi sono gli ingredienti che Tiziana Ferretti, con molta maestria, è riuscita a mettere insieme, dando vita ad una storia molto appassionante e struggente.
Con “Ti amo ma non troppo” l’autrice riesce a catapultare il lettore all’interno di quel piccolo mondo che solo due persone che si amano riescono a creare.
Quante volte, dopo una storia d’amore, abbiamo pensato di non poterci più innamorare?
Eppure a volte l’amore arriva quando meno te lo aspetti e per riconoscerlo non c’è bisogno di grandi sforzi. Può bastare anche un suono, un odore, uno sguardo. Spesso ci innamoriamo di persone molto diverse da noi, persone particolari, con caratteri difficili, ma che in qualche modo riescono a sconvolgerci la vita e a farci battere il cuore più forte.
In questo libro si parla d’Amore.
L’amore è una lingua universale che non conosce distinzioni di età, sesso, razza o religione.
È solo un qualcosa che deve essere vissuto per come viene, anche se a volte le persone che amano devono pagare il prezzo della sofferenza.
Tiziana Ferretti è alla sua prima pubblicazione, ma da sempre coltiva la passione della scrittura.
E’ un’autrice molto intensa che utilizza una scrittura ricca di colpi di scena, capace di catturare il lettore fino all’ultima riga.
Ispirato ad una storia vera.
M.D.V.
Avvincente, passionale eppure sembra un giallo. Mi è piaciuto molto!!!
leggetelo....in un bit!
acquistatelo.......ne vale veramente la pena leggerlo.......e' bellissimo