Questo racconto parla di una famiglia che si trova al mare con i figli. La donna ha perso il marito e dopo tanto ha conosciuto un altro uomo che l’ha resa felice, salvandola dalla depressione. L'uomo che l’ha salvata la fa stare bene e non le manca niente con i suoi figli accanto a lei, perciò vivrà bene finché riuscirà a stare con lui. La storia è molto avvincente e attraverso la lettura si potrà comprendere che la realtà non è mai come la si vorrebbe, perché i sogni a volte non si possono realizzare ma si trasformano in desideri inesaudibili e impossibili. Ora vi saluto e ringrazio tutti voi che lo leggerete. Aspetto i vostri commenti e se vi piace spero di pubblicare un altro racconto.
codesto libro è un caso assai letterario ma assai interessante spero alcquanto che un'altro ci sara. è bello sapere che la felicità non è facile trovarla facilmente ma che se ci si impegna i sogni diventano desideri inesaudibili. ma ho comprato app per il pc importanti; sogno quel kiosco dove anchio trovai l'amore profumante di viole. grazie di buon cuore per la disperazione e felicità che ora ò dentro.
e un bel libro la sig fasolin me ne a inviato uno e bellissiso
grazie di tutto quello che avete fatto, ne sono orgogliosa di tutti voi. non pensavo di farcela ma con voi mi sono sentita sicura al 100 x 100 e ne sono entusiasta, spero nelle vendite e vi faccio i miei più sentiti ringraziamenti con affetto fasolin liliana