“Lei aveva intuito di aver preso una bella tranvata, forse in un’altra situazione poteva essere tutto più facile, bastava dichiararsi e voilà, invece, purtroppo, campeggiava il fatto che erano amici da sempre, come fratello e sorella…” “Amori sentimenti e…” è la storia di due amici di sempre, una storia bella e unica da raccontare, specialmente quando poi si tramuta in amore. Dietro ogni storia d’amore si cela anche la vera storia personale di ognuno di noi. Attraverso i veri sentimenti, i ricordi e le varie difficoltà che comporta un amore, dove si lotta per un grammo di felicità, in questo libro, l’autore ha messo tutta la sua passione e tanto di sé. Una storia d’amore che fa bene a chi la scrive e specialmente chi la legge.
Un romanzo molto piacevole da leggere, scorrevole, leggero ma nello stesso tempo profondo. La forma è migliorabile ma nel complesso mi è piaciuto! Bravo Vittorio!
Questo è un libro semplice e di piacevole lettura. Sfogliando le pagine scorrono i ricordi,la vita quotidiana, le emozioni dei protagonisti e man mano che va avanti il racconto si arricchisce di tanti aneddoti e storie nelle quali ognuno di noi potrebbe ri specchiarsi. Il capitolo che mi è piaciuto di più è "Trinità dei monti", ma devo dire che l'intero libro è promosso a pieni voti. Per essere un libro d'esordio, va più che bene!
Bellissimo romanzo,sincero semplice, mi ha fatto rivivere la mia infanzia, ed è riuscito nell’intento…. ad emozionarmi Trinità Dei Monti il mio capitolo preferito. Attendo il prossimo lavoro Grazie
Che bello questo romanzo,sei davvero super. Riesci a passare dal racconto allegro a quello emozionante e triste passando anche per le poesie. E sai essere poetico anche nei racconti ... bravissimo Vittorio...il capitolo che mi è piaciuto di più è stato il sesto: trinità dei monti,perché sono romantica e sognatrice!
una storia d'amore semplice, raccontata in modo genuino e non pretenzioso, nata da uno scrittore che ha sfidato se stesso per vincere. Sicuramente il suo modo di scrivere ed esprimersi crescerà con il tempo e andrà sempre migliorando, come inizio, va più che bene! il capitolo che più mi è piaciuto è stato "Trinità dei Monti", mi sono piaciuti i riempitivi sull'arte e sulla musica. bravo Vittorio! continua così!