Consigliato ad un pubblico 16+
“Eterni Amori” è una storia di intrecci amorosi che vanno oltre il tempo. In questo romanzo il protagonista principale è l’amore che non conosce barriere: accade come previsto, per destino prestabilito, ritorna dal passato in una storia che non è mai finita del tutto e non conosce nemmeno le barriere dei pregiudizi, perché amore omosessuale ed eterosessuale sembrano naturalmente convivere e intrecciarsi in un altro amore del presente, i cui protagonisti, Davide e Arianna, si amano appassionatamente. La morte è vista come causa di profonda metamorfosi per chi resta qui sulla Terra. Mistero, destino, morte e comunicazione ultraterrena sono altri temi che caratterizzano queste intricate vicende amorose, oltre il tema dell’unione omosessuale che può durare una vita intera e dare origine ad una famiglia felice e ad un amore che va oltre questa vita terrena.
Un libro bellissimo che consiglio a tutti. Un libro che ci permette di andare OLTRE quei pregiudizi che vivono ancora dentro di noi. Apriamo il nostro cuore.
Durante il periodo di ferie ho letto il bellissimo intreccio amoroso intitolato AMORI ETERNI. Non un semplice Harmony,ma un libro da leggere con molta attenzione seppur di 94 pagine. Un libro molto curato in ogni piccolo particolare. Un libro che consiglio a tutti coloro che vogliono andare "oltre". Perché l'amore è sempre lo stesso, l'amore è un sentimento bellissimo, non fa discriminazioni di sorta. Grazie e complimenti a Giovanna.