Un amore destinato al più crudele degli epiloghi. Storie di due vite che si intrecciano, fino a fondersi nell’eclatante manifestazione di un amore nato secoli prima, che non ha mai cessato di crescere. Riusciranno Daisy Lambert – inguaribile romantica – e Daniel Nickelby – misterioso ragazzo dai segreti inesplicabili – a trionfare e a spezzare la maledizione che tiene sospesa la loro storia d’amore?
Il romanzo, sebbene sia stato scritto in periodo adolescenziale, risulta veramente ben strutturato. Mi sento di concordare in pieno con il commento precedente! Linguaggio appropriato e tra l'altro scorre benissimo. la recensione non può che essere positiva! 10/10!
Ho letto questo libro e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, è ben scritto e interessante da leggere, ti prende sin dall'inizio, mano a mano che lo leggi ti viene voglia di scoprire cosa accade subito dopo. La trama è intrigante al punto giusto, la descrizione dei personaggi principali è ben fatta e piena di caratteristiche, anche quella dei secondari, tanto da affezionarti. È un'avventura tutta da scoprire facendoti provare diverse emozioni, i due protagonisti provano qualcosa di indescrivibile ed è raccontato molto bene. Che dire, è davvero un bel libro da leggere, si presenta con una bellissima copertina e dettagliata, lo consiglio vivamente, sono soddisfatto, voto più che positivo!