Un libro per gridare al mondo che, come diceva l’illustre Kierkegaard, la disperazione è la vera malattia mortale. Perché non bisogna mai abbandonarsi ad essa. Un libro per dimostrare che i sogni vanno inseguiti, perché il loro posto non è in un cassetto, ma liberi nel cielo. L’epilogo felice del libro precedente, la giusta conclusione di una storia fatta di speranza e entusiasmo, determinazione e pazzia. La pazzia che sola forse, ci permette di raggiungere la nostra felicità. Da leggere. Da sognare.
se avete letto "il viaggio" non potete non leggere Gaia "il viaggio continua"...non potete non provare ancora le stesse emozioni!!!! leggetelo..leggetelo...leggetelo!!!!!
Il primo libro mi ha emozionato, fatto piangere e sorridere. Aspetto con ansia di leggere questo! Anche se già so che non mi deluderà!
è stato un viaggio lungo, sofferto,sentito, emozionante tanto quanto , a volte , disperato.....ma vedere il sorriso gioioso dell'"epilogo" è la piu' bella conclusione di una fiaba divenuta realta'!!!!!