Elisa è una poco più che trentenne dei giorni nostri, ha un lavoro che ama ed un matrimonio che sembrerebbe quello di uno dei migliori film d’amore. Eppure piange. Soffre. Si perde nel labirinto dei pensieri e dei ricordi senza trovare una via di uscita. Ma è proprio da questa sofferenza interiore che partirà il suo viaggio, dapprima incerto e ramingo, poi sempre più determinato, alla ricerca del suo vero io e della sua felicità con la “F” maiuscola.
Ho letto questo libro in un fiato, malgrado non sia un thriller o un poliziesco è molto avvincente. Un racconto di vita comune narrata con grande garbo. Consigliatissimo
Ho già finito di leggere questa romanza! È brava autrice! Il libro attira l’attenzione sulla complessità dell'amore. Mi è piaciuto moltissimo!
La piacevole scoperta di avere una amica scrittrice. Il romanzo delle donne. Chiunque in un modo o nell'altro riesce a trovare una parte di sè nella protagonista. Un romanzo attuale, di facile e piacevole lettura. Potrebbe essere ideale per una lettura estiva "sotto l'ombrellone". Consigliato.
"ALLA RICERCA DELLA FELICITA'" potrebbe essere il sottotitolo di questo romanzo che Camilla Targa magistralmente ha scritto. Ci narra di Elisa una ragazza con grandi sogni e speranze che purtroppo non si realizzano come lei si sarebbe aspettata. Ma non si dà certo per vinta ed è proprio questo suo essere, nella sua fragilità di donna, che il lettore apprezza e si affeziona tifando per lei. L’autrice ci regala un romanzo gradevole e scorrevole. Tra le righe il messaggio del NON SOPRAVVIVERE MA REAGIRE è veramente forte. Elisa delusa e amareggiata si batte per trovare la felicità. Consigliato per tutte le età.
Bellissimo romanzo si legge tutto di un fiato . Aspetto il prossimo
I miei complimenti per questo romanzo travolgente e molto scorrevole.lascia la voglia di leggere subito il seguito...
Un romanzo meraviglioso, molto coinvolgente che riesce a trascinarti dentro, provocandoti una voglia irresistibile di rivivere lo stato d'animo del personaggio principale, ELisa, le sue emozioni e sensazioni. La scrittura è molto originale e scorrevole, arricchita con un vocabolario facile da leggere,ma nello stesso tempo molto significativo e creativo. Brava Camilla, continua così, ma soprattutto non mollare mai!
Un romanzo attuale, piacevole , che invoglia alla lettura. Scritto in modo semplice ma coinvolgente. Si legge tutto di un fiato Si consiglia la lettura
Mi è piaciuto molto. Una storia travolgente ed emozionante. Non vedo l'ora ci siano nuovi romanzi e nuove storie:)