Granello arriva dallo spazio sulla terra, approda nella Costiera Amalfitana e precisamente in un posto splendido, Positano, e qui continua il suo intrinseco percorso energetico e ne inizia uno nuovo: quello personale della sua vita privata, segnata da questo passaggio. Granello è parte dell’ universo e mentre si concede la libertà di raccontarci aneddoti fantastici e informazioni creative sulla vita dell’universo, spontaneamente si sente in grado di confrontarsi, di fare paragoni, di liberare i propri pensieri e di cercare un amore che possa completarlo e arricchirlo, perché si rende conto che solo la sua energia lo farà volare liberamente come persona speciale e perché no, anche reale. A volte i sogni si realizzano e la fantasia arriva là dove la realtà potrebbe poi arrivare.
Questo libro é a dir poco strepitoso, leggetelo tutti!!! Compratelo
Questo libro è fantastico!!! Complimenti alla scrittrice
Bello e fantasioso
L'OPERA CI TRASMETTE IL MESSAGGIO CHE NON SI PUO' VIVERE SENZA IDEALI, SENZA FANTASIA, SENZA EMOZIONI. E' UN INVITO A FAR DIVENTARE I SOGNI REALTA'.
Libro emozionante pieno di vita!
bel libro! Lo comprerò è molto interessante! complimenti
Libro molto bello perchè ricco di fantasia
Bello perchè ricco di fantasia
Molto bello
ci piace
Brava! Con prosa sciolta e scorrevole, hai saputo e voluto toccare, e, raccontare come sempre, il mondo reale, con le sue brutture ed il suo egoismo, immaginandolo in un ambiente surreale e fantascientifico. Non manca però, com’è giusto che sia l’amore capace come sempre di addolcire e rendere più accettabile l’esistenza quotidiana. Spero che Liliana voglia continuare a scrivere romanzi così belli, ed interessanti, regalando a noi lettori momenti di gioia e di evasione .
non si può non elogiare l'intreccio creato dall'autrice tra mondi fantastici e bellezze di paesaggi reali