Chiara ha tutto, amore incondizionato, sorrisi e braccia forti pronte a proteggerla. Ma così come il destino le dà, allo stesso tempo le toglie tutto, improvvisamente, mettendo così a dura prova il carattere di una giovane ragazza il cui cuore non ha bisogno di nient’altro se non di quell’amore che ingiustamente le è stato tolto. Giornate grigie, sempre uguali sopra un cielo che per Chiara non ha più lo stesso colore. Amici, amori, incontri, perdite, scelte, dubbi Chiara affronterà a passi lenti, a volte svelti, quello che la vita le riserva, assaporerà il calore di una strada mai percorsa da sola… quella della vita... e quando allora crederà di non saper più sorridere… ecco che quel gesto generoso arriverà… e assieme a lui il cielo riaprendosi risplenderà di nuovo per lei.
Lettura scorrevole e interessante ! Libro ricco di risvolti inaspettati che ti catapulteranno nella storia di Chiara facendotene sentire parte ! Emozionante e profondo :)
Romanzo piacevole e coinvolgente. Autrice emergente di ottime qualità. Lettura consigliata
Libro interessante.... lettura che ti appassiona un libro per tutti i sognatori. Da leggere e comprare!! Complimenti all'autrice