Un’avventura mozzafiato tra archeologia e mistero, alla ricerca del segreto alieno dei Maya, in compagnia di Robert, un archeologo di fama mondiale e la sua inseparabile, e misteriosa Eleonore. Un misterioso diario, inestimabile documento di un autorevole archeologo scomparso, li porterà ad un succedersi di eventi fantastici, con imprevedibili sviluppi sentimentali dovuti alla bella archeologa Eleonore. E così tra antiche piramidi e mitiche città ibride dimenticate, pericoli, enigmi e rivelazioni, i due personaggi attraverso il portale della piramide ibrida giungeranno a "Sagittarius A" , nel mondo dei Maya galattici, fino a sconfinare oltre l'Universo conosciuto.
Attraverso la "fantascienza" (categoria seclta per questo libro)si possono sviluppare tematiche importanti che riguardano il nostro passato, ancora avvolte nel mistero, che è il motore che ci fa interrogare, curiosare, approfondire e ricercare. Cioè...vivere!
L’incipit ci introduce senza esitazione nel vivo della storia e della tensione emotiva.L’intreccio si preannuncia stuzzicante. La prosa è quella inconfondibile di questo autore, al contempo sanguigna e cerebrale.
Le leggende hanno sempre un margine di verià nascosta tra le righe del tempo. Questo libro ti porta in un mondo fantastico e tutto da scoprire. Mentre si legge ci si immerge nel mondo dei Maya e si capisce meglio la loro magia.
di Gaia Ortino Moreschini Non votato Energia, sensualità, mistero; un universo senza orizzonte, Amore senza limite. Una prosa emotiva ed emozionante per un libro davvero coinvolgente, vivo tra surreale ed intima percezione del tempo, del tutto e del nulla. Perfetto per una sceneggiatura.