Questa storia però è iniziata molto tempo prima degli anni di piombo, nella Marsica abruzzese, alle TRE DELLA NOTTE… l’apice dell’oscurità, squarciato in quel mattino dai deboli bagliori di un’alba...che faticava ad imporsi alle tenebre con una nuova luce, e lo sbarco di un altro passeggero…un nuovo invasore di questo globo. Poi la VITA, il mistero e l’intrigo, la sfida e la speranza, l’ISTINTO ed i suoi attimi fuggenti afferrati e dispersi, il sogno di un eterno
ragazzo, nel buio da illuminare invadere e dominare, un cuore irrequieto e fuggiasco, tra il bene, il male e chi lo gestisce, tra il crimine organizzato e chi lo combatte, gli ANNI di PIOMBO e chi li ha contrastati e vinti…vagando alla ricerca della verità, nel buio pesto e solitario…delle “TRE DELLA NOTTE”.
Gran bel libro di una persona che per lo stato non conta nulla ,lo stato che ci umilia ci lascia soli ,alias napoleone ci ha liberato dai terroristi per cosi' dire .. li hanno subito rimessi in liberta soprattutto come al solito i comunisti.
Ma come mai nessuno sa niente di questo grande uomo che ha sacrificato la vita per arrestare i peggiori bastardi terroristi italiani naturalmente tutti rimessi in liberta' con decine di omicidi dallo stato di merda che ci ritroviamo.
bellissimo libro storia vera di un grande uomo
Bellissimo, vita vera vissuta
Libro bellissimo storia vera dei nostri peggiori anni
how can i voye for this book?
anche per chi lo ha vissuto e combattuto in prima persona, è difficile trattare l'argomento degli anni di piombo...vissuti e sofferti giorno per giorno sulle strade quotidiane della vita, ma ho voluto provarci lo stesso sperando di aver trasmesso il messaggio che volevo.