Menzione speciale premio Il Mulinello 2014
Luca è un avvocato di trentacinque anni, è felicemente sposato e ha un passato sereno e pulito alle spalle. Poi scopre di essere stato adottato e il suo mondo crolla. Da quel momento un’idea fissa lo assilla: vuole scoprire chi sono i suoi genitori naturali e perché è stato abbandonato. La sua ricerca smuove qualcosa sopito da tempo. Cosa si nasconde dietro la sua nascita? Riuscirà a scoprire la verità?
Conosco l'autrice personalmente, persona squisita ed eclettica. Devo ancora leggere il libro, ma sono sicuro che è semplice, appassionante e meritevole di lode.
mi piace il suo stile comprensibile e intrigante
Consiglio a tutti questa lettura. L'autrice dimostra un grande talento che sicuramente confermerà nel futuro...
L'ho letto in due giorni, non riuscivo a staccarmene. Complimenti all'autrice per come riesce a suscitare nel lettore emozioni e sensazioni.
sensibile, profondo, appassionante. si comincia a leggere e non si lascia fino alla fine
Libro davvero ottimo; scrittura affascinante, semplice e scorrevole. Da leggere in un sol fiato. Consiglio vivamente "Le verità nel cassetto" sia per lettura che per il voto.
Il libro: "Le verità nel cassetto" che ho avuto il piacere di leggere in anteprima, merita senz'altro di essere preso in considerazione per un voto favorevole. Esso è scritto molto bene ed in modo semplice; assolutamente comprensibile da tutti, compresi coloro che amano leggere ma non vogliono faticare per capire. La trama è veritiera e attuale; all'interno, la drammaticità di alcuni eventi e sensazioni fa risaltare la capacità di descrivere dell'autrice.