Io e Silvana siamo convinte che i cambiamenti significativi iniziano soprattutto da noi stessi e dalle nostre straordinarie risorse che possediamo e ritroviamo in un’esperienza “oltre il pensiero”. Così il domani sarà un giorno diverso, pieno d’emozioni, di caldo e di freddo, quei sentimenti che caratterizzano tutta l’esistenza umana e noi ci sentiremo liberi e consapevoli perché ascoltandoci e mettendoci in gioco avremo ritrovato noi stessi. Infine se collochi specifici incontri, avvenimenti, situazioni, apparentemente inspiegabili “Oltre il pensiero”, si troverà sempre almeno una verità nascosta, quella verità per la quale vivere la vita ne vale sempre la pena.
Ottimo libro
Bello
un libro originale nel suo genere che apre diversi spunti di approfondimento
è un libro che aiuta ad affrontare gli eventi negativi della vita e a superarli con cosapevolezza ed energie nuove in armonia con se stessi e il mondo
Oltre il pensiero, credo sia un invito ad andare oltre ogni limite finito perché le nostre risorse interiori sono tali da consentirci di fare di ogni prova negativa un trampolino di lancio per provare a volare e con uno scatto ritrovarsi in piedi per ricominciare a percorrere a piccoli passi il nostro percorso di vita. Solo chi ha vissuto determinate esperienze può provare ad indicare cosa ci sia "oltre il pensiero".
"fa vibrare l'anima2