"Questo libro ha come obiettivo spiegare che con dei piccoli accorgimenti si possono ottenere grandi risultati in merito al successo personale ed alla felicità interiore"
Libro molto coinvolgente che in poche pagine esprime concetti importanti per la propria crescita e su come affrontare le sfide della vita
Ci siamo trovati subito in sintonia, mi ha aiutato molto ad uscire da un periodo buio mio, dove non avevo fiducia in me stesso e dove non credevo più a certe cose. Mi ha fatto capire dove sbagliavo è che stavo sprecando una opportunità mia. Molto soddisfatto ora del mio stato mentale e stiamo proseguendo facendo una scelta insieme per me molto importante. Mi ha insegnato a credere molto in me stesso e sulle cose che sono veramente capace e si stanno avverando.
Tanti piccoli spunti di riflessione per poter riflettere su se stessi e incominciare a lavorare sulla consapevolezza e la crescita.
Dopo aver ricevuto questo manuale e averlo letto con piacere, faccio i complimenti a Gigi. Lettura molto piacevole e di ispirazione per chi vuole iniziare un cambiamento . Si legge in pochissimo tempo e porta suggerimenti di valore. Che dire ….. Buona lettura
Svetlana Live Fattori Gianluigi, in questo bellissimo libro "Piccoli consigli per ottenere successo e felicità" ci indica un percorso semplificato ed attivo per modificare e migliorare la nostra esistenza.Ci indica come imparare a valorizzare al massimo le proprie doti, affrontare le avversità, sfruttare bene il tempo, fissare gli obiettivi... per ottenere una vita felice, soddisfazione e successo. La sua saggezza, il suo carisma e soprattutto la sua grande esperienza, ci farà risvegliare la consapevolezza della perfezione insita in ciascuno di noi e quindi correggerà gli aspetti negativi che danneggiano l'essere umano in generale. In questo modo potremo alimentare i nostri punti di forza e ignorare le nostre paure che spesso sono deleterie per il nostro successo personale, professionale e quindi della nostra vita. Ci impara che il nostro ruolo è muoverti con l’energia che sentiamo. È qui che subentra un atto di fede. Dobbiamo agire come se saremo degni di ricompensa prima ancora che l’universo possa dimostrarci che la nostra fede è giustificata. Le nostre AZIONI rappresentano il magnete che attirerà il nostro bene. Uscire dal seminato in forza di un atto di fede e vivere la vita che immaginiamo è una coraggiosa dichiarazione d’intenti. Dobbiamo agire come se la nostra visione fosse reale e importante. Ignorando la paura e seguire i nostri istinti viscerali. DOBBIAMO FARE TUTTO QUELLO CHE SENTIAMO IL BISOGNO DI FARE per rinnovare il respiro vitale del nostro corpo e delle nostre attività. La chiave è cambiare idea su ciò che siamo e su quanto valiamo. Sul’onda di un cambiamento così radicale nella stima che abbiamo di noi l’universo non potrà fare a meno di rispecchiare l’immagine migliorata di noi. Grazie ai consigli di saggezza, ispirazione e amore di Fattori Gianluigi,io personalmente ho saputo ritrovare i veri valori della vita e l'ottimismo necessario per avere maggiore fiducia in se stessi.Lo consiglio a tutti! Svetlana.
Commento di una lettrice : Fattori Gianluigi, in questo bellissimo libro "Piccoli consigli per ottenere successo e felicità" ci indica un percorso semplificato ed attivo per modificare e migliorare la nostra esistenza.Ci indica come imparare a valorizzare al massimo le proprie doti, affrontare le avversità, sfruttare bene il tempo, fissare gli obiettivi... per ottenere una vita felice, soddisfazione e successo. La sua saggezza, il suo carisma e soprattutto la sua grande esperienza, ci farà risvegliare la consapevolezza della perfezione insita in ciascuno di noi e quindi correggerà gli aspetti negativi che danneggiano l'essere umano in generale. In questo modo potremo alimentare i nostri punti di forza e ignorare le nostre paure che spesso sono deleterie per il nostro successo personale, professionale e quindi della nostra vita. Ci impara che il nostro ruolo è muoverti con l’energia che sentiamo. È qui che subentra un atto di fede. Dobbiamo agire come se saremo degni di ricompensa prima ancora che l’universo possa di mostrarci che la nostra fede è giustificata. Le nostre AZIONI rappresentano il magnete che attirerà il nostro bene. Uscire dal seminato in forza di un atto di fede e vivere la vita che immaginiamo è una coraggiosa dichiarazione d’intenti. Dobbiamo agire come se la nostra visione fosse reale e importante. Ignorando la paura e seguire i nostri istinti viscerali. DOBBIAMO FARE TUTTO QUELLO CHE SENTIAMO IL BISOGNO DI FARE per rinnovare il respiro vitale del nostro corpo e delle nostre attività. La chiave è cambiare idea su ciò che siamo e su quanto vagliamo. Sull’ onda di un cambiamento così radicale nella stima che abbiamo di noi l’universo non potrà fare a meno di rispecchiare l’immagine migliorata di noi. Grazie ai consigli di saggezza, ispirazione e amore di Fattori Gianluigi, io personalmente ho saputo ritrovare i veri valori della vita e l'ottimismo necessario per avere maggiore fiducia in se stessi. Lo consiglio a tutti! Buzan Svetlana.
tante piccole cose fanno una grande Differenza grande Jan