Paragono il libro al vaso di Pandora, dallo stile articolato all’utilizzo di un italiano forbito, allorché un divertente pretesto ad arricchire il proprio vocabolario: un contenuto a sorpresa. In ogni pagina, in ogni riga, un’esplosione di emozioni; ti sorprende nel pianto, fa scompisciare dalle risate, momenti di profonda riflessione, tutto così coinvolgente. Un raccontarsi capace di penetrare le radici della nostra anima.
IRMA DELGADO
Mi è piaciuto molto, mi ha appassionato e incuriosito... e poi tanti bei messaggi di come poter interpretare le situazioni che la vita ci propone!! Si, bello!!! ^_^
Leggere il tuo romanzo è stato un bel viaggio.
Tante forti emozioni....ho pianto, ho riso, ho avuto paura....mi sono arrabbiata e sentita "dentro" il libro... tra le pagine. Avvolgente e coinvolgente...bello!!!! Grazie.
Un epopea di amore,gangster,sesso,avventura. romanticismo,e fascino compresso in un solo racconto!!...Completo e rivoluzionario!!!
Semplicemente stupendo
Racconto del tortuoso cammino di una donna schiava d'amore la quale si libera dalle ataviche catene compiendo un viaggio tragico, emozionante,sensuale e poetico nel mondo dell'anima femminile. Da donna fragile a Madre Coraggio, da crisalide a variopinta farfalla, un libro avvincente che si legge tutto d'un fiato!
UNA POTENTE POZIONE DI EMOZIONI, UN ROMANZO CHE SI SBRANA!!! CE NE é PER TUTTI!!! COMPLIMENTI, LO CONSIGLIO !!!